Dal 7 all’11 settembre 2021, per la prima volta in assoluto nella storia di questo evento un viaggio di andata e ritorno. Un anello con partenza e arrivo a Feltre che prevede una tappa a Vittorio Veneto, già definita dal team una meta perfetta per i cicloturisti.
La quinta edizione del RAD RACE Tour de Friends segue un percorso tutto nuovo su alcuni dei passi più belli delle Dolomiti e delle Alpi.
Questo viaggio condurrà un paio di centinaia di ciclisti da Feltre attraverso il nord Italia per 420 km e 10.600 metri di dislivello fino a ritornare nuovamente a Feltre. Un’ iniziativa che oltrepassa confini, unisce persone provenienti da ogni parte del mondo e consente di fare un viaggio incredibile.
Un grande evento con degustazioni, musica e intrattenimento. Un’occasione irrinunciabile, risultato di un lungo lavoro e di molto impegno.
Per avere maggiori informazioni e per aderire all’iniziativa è possibile collegarsi direttamente alla pagina dell’evento Tour de Friends V e a questa pagina è possibile vedere il percorso previsto.