Accoglienza di tour operator e giornalisti per il Giro d’Italia ed il Giro-E

In occasione del Giro d’Italia, ENIT ed ENEL hanno insieme organizzato il GIRO-E, ovvero un itinerario ridotto rispetto al Giro completo e dedicato ai professionisti del turismo per valorizzare le destinazioni toccate dal Giro ed in occasione della tappa da Treviso, abbiamo organizzato l’accoglienza di tour operator e giornalisti che hanno percorso con le bici elettriche l’itinerario dedicato al GIRO-E.

L’occasione di ospitare un grande evento come il Giro d’Italia nella nostra splendida Marca trevigiana ci rende molto orgogliosi, il fatto di avere avuto l’occasione di dare il benvenuto ufficiale nella città agli opratori turistici e giornalisti che sono stati selezionati da ENIT per il GIRO-E è stata una splendida occasione per far conoscere la rete Cycling in the Venice Garden, il territorio e per far vivere l’autenticità del nostro territorio.

La nostra attività in questi giorni è stata molto frenetica, per fortuna grazie a Marca Treviso e alla Treviso Film Commission abbiamo dato supporto alla troupe che si è occupata di girare video e scattare foto nella Marca trevigiana durante la giornata del 29 maggio, mentre nel pomeriggio noi ci stavamo già organizzando per il Fumetto Bike Tour che si è concluso in concomitanza con l’incontro con giornalisti e tour operator nel cuore di Treviso.

Accoglienza di tour operator e giornalisti

A partire dalla degustazione di tipicità “in rosa” realizzate da Coldiretti fino alla visita della città di Treviso in maniera originale e vera, gli operatori hanno avuto sin dall’inizio una buona impressione della nostra ospitalità, ancora ignari di quello che avrebbero vissuto nelle ore successive a Treviso!

Una cena a base di tipicità del territorio, le presentazioni da parte delle più importanti personalità del territorio, uno show cooking del tiramisù e per concludere la visita notturna della città in Rosa.

La serata si è conclusa presso una delle nostre strutture retiste, l’Hotel Continental, dove i nostri ospiti hanno avuto occasione di spendere le ultime ore della giornata in maniera informale con la Presidente della Rete Cycling in the Venice Garden ed il Direttore di Marca Treviso, manager di rete.

Cycling in the Venice Garden ha organizzato in maniera impeccabile queste giornate frenetiche e dedicate al ciclismo, ha saputo cogliere l’occasione di presentare il territorio, il modo autentico di fare ospitalità e le eccellenze del territorio.

Giornalisti e tour operator sono stati entusiasti dell’occasione di vivere insieme dei momenti di approfondimento con noi, hanno avuto modo di toccare con mano la nostra professionalità e sono tornati alle proprie dimore con un partner di riferimento per il Giardino di Venezia.

 

Per organizzare Fam trip, educational tour e team building in bicicletta potete contattarci all’indirizzo: info@cyclinginthevenicegarden.it