DOPO IL FUMETTO BIKE TOUR: APERITIVO E CENA NEL CENTRO DI TREVISO.

Dopo la lunga pedalata per il Fumetto Bike Tour siamo tornati nell’HUB per cicloturisti Andrea Lenzini Cicli a depositare le e-bike. Stanchi ma soddisfatti, abbiamo voluto finire la giornata in bellezza con un tipico aperitivo e una cena prelibata nel centro di Treviso.

Erano presenti i rappresentanti di Marca Treviso, di Cycling in the Venice Garden, del Treviso Comic Book Festival e il presidente della Camera di Commercio Treviso-Belluno. Era con noi anche il team di Enit e del Giro E, composto da giornalisti e tour operator interessati alla nostra destinazione cicloturistica accompagnati da due operatori di Enit, responsabili delle riprese della serata e del momento d’accoglienza organizzato a Treviso.

Siamo stati accolti con calore al Mercato Coperto Campagna Amica, dove ci aspettava un aperitivo tipico della Marca: un ottimo Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene DOCG accompagnato da cicchetti e stuzzichini di ogni genere.

Per la cena ci siamo spostati alla Proseccheria dell’Oste, dove abbiamo degustato prodotti locali accompagnati da vini tipici prodotti proprio nei territori dell’Alta Marca trevigiana. Interessante il momento di show-cooking in cui il protagonista è stato il Tiramisù.

Il #FumettoBikeTour ha coinvolto diverse realtà locali che collaborano per la promozione del territorio trevigiano e si è concluso al meglio rivelandosi un vero successo. Un’esperienza da ripetere senza dubbi!