Vakantiebeurs 2019 (Utrecht)con Cycling in the Venice Garden

Utrecht, 35 km da Amsterdam. La quarta città dell’Olanda per n. di abitanti (350 mila). Da ieri ha aperto i battenti VakantieBeurs, la fiera del turismo e del tempo libero più importante dell’area: 150.000 visitatori e quasi 20 mila operatori nell’edizione 2018..
I principali prodotti che stiamo promuovendo: con Cycling in the Venice Garden, grazie al POR della Regione Veneto 2014-2020, siamo qui naturalmente con il cicloturismo (e come non farlo nel Paese con il maggior numero di biciclette d’Europa) e, con il Giardino di Venezia, grazie al PSR 2014-2020 ed il GAL dell’Altamarca, l’enoturismo (con il Paesaggio del Conegliano Valdobbiadene Prosecco, candidato a patrimonio dell’Umanità Unesco), le Prosecco Hills!
Quest’anno la Rete d’Imprese CYCLING IN THE VENICE GARDEN ed il Consorzio d’Imprese IL GIARDINO DI VENEZIA hanno portato la destinazione trevigiana ed il nuovo prodotto turistico legato al bike per farlo conoscere ai tanti interessatissimi turisti olandesi stupefatti della bellezza dei percorsi collinari e delle tante possibilità di percorrere tanti km in bicicletta.
Questa la pagina nella quale trovate la nostra rete: http://expomatch.vakantiebeurs.nl/exhibitor/news/44102